Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not know the meaning of this dance."

Traduzione:Non conosco il significato di questa danza.

4 anni fa

10 commenti


piecas

Ho scritto: io non so il significato di questo ballo ......mi ha corretto so con conosco...mi sembra scorretto

4 anni fa

RosaGalli

E' successo anche a me: i verbi sapere e conoscere hanno lo stesso significato

4 anni fa

Serena278345

Anche a me

1 anno fa

Balsamo69

Idem con me!!!

3 anni fa

alessandrourbina

Non capisco il significato di questo ballo.......... Non mi sembra sbagliato, o si?

2 anni fa

Paolosisonoio
Paolosisonoio

sono super d'accordo :D la frase ha poco senso, non capisco il "senso" di questo ballo forse (=sembra un ballo scemo)

2 anni fa

Fabrizio314898

Io so= io conosco Migliorateee

2 anni fa

Sara884021

"Non so qual è il significato di questa danza" perchè non va bene?

10 mesi fa

gabriella844676

A parte il fatto che lo dà come aiuto, ma anche sul traduttore "non so" = "I do not know". Allora perchè è sbagliato?

2 settimane fa

gabriella844676

E "non so" come lo traducete??????

2 settimane fa