Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ich kenne deinen Vornamen."

Traduzione:Conosco il tuo nome.

1 anno fa

5 commenti


Alessia828387

Come si traduce allora "cognome"?

1 anno fa

MassimoGenova

Nachname o Familienname.

1 anno fa

Alessio693102

Perché Vornamen e non Vorname ??+

1 anno fa

MassimoGenova

Credo che qui sia declinato con la N-Deklination. Alcuni sostantivi maschili e neutri tranne che al nominativo singolare si declinano in tutti gli altri casi aggiungendo una _n.

1 anno fa

Giuppy15

vai in Internet e cerca: Tabelle declinazioni in tedesco. A ME ė stato utile

1 anno fa