Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché non me l'hai detto?"

Traduzione:Why haven't you told me?

0
4 anni fa

27 commenti


Macherione

E' proprio sbagliato: " Why did you not tell me it?"

23
Rispondi4 anni fa

enis.trabe

Infatti anche a me l'ha data sbagliata

2
Rispondi4 anni fa

Maria557296
Maria557296

Anche a me

0
Rispondi8 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Perché about it?

1
Rispondi8 mesi fa

fausto246
fausto246

Perchè non c'è "it"? Mi hai detto e me l'hai detto sono due frasi diverse

18
Rispondi14 anni fa

pinobianco

Perché è sbagliato "why did you not tell me?"

8
Rispondi4 anni fa

freenewnickname

why didn't you tell me that DEVE essere giusto

6
Rispondi2 anni fa

ANTONIOROB313827

Certo che è giusto ! lo stesso Duolingo ha dato per corretta questa frase solo in qualche passo precedente di questa stessa lezione! Scusalo, non ha buona memoria.

1
Rispondi1 anno fa

Emmanuel_Magno

Oltre all'oggetto che manca, perché il not non si trova dopo il soggetto (you) ma prima?

1
Rispondi3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Solo se contrai il you va dopo, didn't giù? Altrimenti did you not é corretto. Lo segnalo!

1
Rispondi3 anni fa

TizianaSta6

Perché non va bene? Prima era giusta!!!!!

1
Rispondi10 mesi fa

MariaTeres506563

Perche non è giusto why did you not tell me that?

1
Rispondi6 mesi fa

Powerstaffo
Powerstaffo

why did you not tell me that è corretta, per favore correggete, che diavolo di inglese dovreste insegnarci?

1
Rispondi6 mesi fa

ivan73909
ivan73909

Non mi trovo... nella precedente risposta mi dava "why did you not told me"... ora "why have "n't" you told me " Bha

1
Rispondi6 mesi fa

gfagency
gfagency

Non potevo usare tell al posto di say?

0
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo! :)

0
Rispondi4 anni fa

alberto1182

why did you not tell to me? il "to" è un errore aggiungerlo?

0
Rispondi3 anni fa

airali76
airali76

?

0
Rispondi3 anni fa

mariateres131699

Perché è sbagliato "it"?

0
Rispondi3 anni fa

bellablu2

It va bene

0
Rispondi2 anni fa

alessandra560475

why did you not tell me that. solo qualche passaggio prima mi ha dato risposta giusta. aggiornate la memoria del gufo

0
Rispondi1 anno fa

augusta113693

Wow

0
Rispondi6 mesi fa

AntonellaC186341

secondo me il LO (L') NON è TRADOTTO

0
Rispondi5 mesi fa