"Perché non me l'hai detto?"

Traduzione:Why haven't you told me?

4 anni fa

31 commenti


Macherione

E' proprio sbagliato: " Why did you not tell me it?"

4 anni fa

enis.trabe

Infatti anche a me l'ha data sbagliata

4 anni fa

Maria557296
Maria557296

Anche a me

1 anno fa

Maria557296
Maria557296

Perché about it?

1 anno fa

Federico632

Sono d'accordo

2 mesi fa

fausto246
fausto246

Perchè non c'è "it"? Mi hai detto e me l'hai detto sono due frasi diverse

4 anni fa

pinobianco

Perché è sbagliato "why did you not tell me?"

4 anni fa

freenewnickname

why didn't you tell me that DEVE essere giusto

2 anni fa

ANTONIOROB313827

Certo che è giusto ! lo stesso Duolingo ha dato per corretta questa frase solo in qualche passo precedente di questa stessa lezione! Scusalo, non ha buona memoria.

1 anno fa

MariaTeres506563

Perche non è giusto why did you not tell me that?

11 mesi fa

gfagency
gfagency

Non potevo usare tell al posto di say?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo! :)

4 anni fa

Emmanuel_Magno

Oltre all'oggetto che manca, perché il not non si trova dopo il soggetto (you) ma prima?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Solo se contrai il you va dopo, didn't giù? Altrimenti did you not é corretto. Lo segnalo!

4 anni fa

Powerstaffo
Powerstaffo

why did you not tell me that è corretta, per favore correggete, che diavolo di inglese dovreste insegnarci?

11 mesi fa

giorgia95425

Giusto

4 giorni fa

alberto1182

why did you not tell to me? il "to" è un errore aggiungerlo?

4 anni fa

Ste543690

N't??? Ma che ❤❤❤❤❤?

2 anni fa

TizianaSta6

Perché non va bene? Prima era giusta!!!!!

1 anno fa

giorgia95425

Infatti

4 giorni fa

ivan73909

Non mi trovo... nella precedente risposta mi dava "why did you not told me"... ora "why have "n't" you told me " Bha

11 mesi fa

francesco452394

fate pace col cervello!!!

3 mesi fa

graziella848888

Non ho capito assolutamene niente!!!

2 mesi fa

LucaD123456789

Manca that, senza that sarebbe: perché non hai detto a me

1 mese fa

ester245642

a me sembra una traduzione assolutamente inesatta. Qualcuno può darmi spiegazioni??

3 settimane fa

giorgia95425

Non mi convince proprio come traduzione

4 giorni fa

massimoroc5

Qualche passo in precedenza mi ha dato esatto: "Why did you not tell me that?" e ora lo dà sbagliato! Massimo52

1 giorno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.