"Gli uomini bevono dell'acqua."

Traduzione:Die Männer trinken Wasser.

March 6, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Giuse248217

das Wasser è sbagliato?


RobertaMon236499

Credo sia sbagliato, perché das è il genere, che qui non è richiesto


Maurizio233321

C'è un articolo prima della parola acqua, e comunque Das è neutro


Smiry87

Si, perché in italiano "del" si usa. Invece in tedesco non è necessario usarla. Basta dire "wasser". Quando usi "das" stai parlando di una cosa precisa. Come: "l'acqua" = "das wasser"


Claudia663122

Si è sbagliato perché in italiano dice "dell'acqua " partitivo quindi no articolo. Se fosse stato "l'acqua " allora si articolo.


Sunufrate1

Nellesercizio prima richiedeva luso di DAS nella stessa frase....


Roberto407145

Come ottengo la dieresi?


SaraAbis

Imposta la tastiera in tedesco e tieni premuto sulla a


valerio.burba

Manca pronuncia vocale


Marina-Verona

La mia risposta è identica a quella che viene indicata come corretta

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.