1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich mag englischen Tee."

"Ich mag englischen Tee."

Traduzione:Mi piace il tè inglese.

March 6, 2017

8 commenti


ScStefano

Non ci sono più le frasi complete di articoli di una volta...


IHP13

Ho 10 anni non posso saperlo


IHP13

È vado in 4 il mio compleanno era ieri


Mariaza8

Sembra che è stato corretto. Adesso la frase è "Mi piace il tè inglese".


pallina7it

Manca l'articolo e al suo posto c'è "pl" che rende la frase corretta, ma non ha senso.


Carla886707

in italiano non esiste THÈ ma abbiamo TĖ


Rosanna629276

Perché " il tè inglese" si traduce con " englischen Tee " e invece "la giacca inglese" con "englische Jacke" forse perché Tee è neutro e giacca invece è maschile? Oppure è per via dei casi delle declinazioni?


AnnaAngeli2

"Tee" è maschile quindi va bene e nglischen. "Jacke" è femminile quindi" englische".Ciao

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.