"Ha dodici gatti."

Traduzione:Il a douze chats.

March 6, 2017

9 commenti


Bobald

Non capisco perché é accettato solo la forma femminile Elle e il lo segnala come errore.... non é corretto

March 6, 2017

Claudio25091969

Mi dispiace ma non lo considero errore in quanto dalla formulazione della domanda non è possibile risalire alla natura femminile o maschile del pronome...avete preso un forte abbaglio!!!!

April 2, 2017

angelost2

Sono d'accordo con voi hanno sbagliato

April 6, 2017

silviettabella

Puo' avere 12 gatti solo una donna???

April 13, 2017

carla220820

Non vale considerare Lui errore, poichè nella frase manca il soggetto e non si può distinguere se Lui o Lei

April 18, 2017

Kaliffa

ma perchè "il a douze chtas" è sbagliato?

April 26, 2017

rnicolicchia

sono d'accordo che il a douze chats è esatto

May 16, 2017

Annamaria746871

Perché "elle"? La forma italiana non ha soggetto, quindi non c'è ragione di considerare sbagliata la traduzione "il" a douze chats

June 13, 2017

carla220820

C'est vrai!

June 13, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.