1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das Gebirge ist hoch."

"Das Gebirge ist hoch."

Traduzione:Le montagne sono alte.

March 6, 2017

6 commenti


2200Lucia60

der Berg: la montagna / das Gebirge: la zona montagnosa, le montagne. / die Gebirgskette (die Bergkette): la catena di montagne.


2200Lucia60

"Keine Ursache!"


IMI199748

Ma Das Gebirge, ossia "Das" non è singolare? , quindi secondo me la traduzione dovrebbe essere "la montagna è alta; NON le montagne. Sbaglio?


adrianabar379017

sarebbe in verità " la catena montuosa"


Eva352485

Il testo in tedesco è singolare ma in italiano si può tradurre solo al plurale. Perché?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.