Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono un ragazzo, ma un uomo."

Traduzione:I am not a boy, but a man.

4
1 anno fa

39 commenti


Gabriella159117

Perché rather?

25
Rispondi1 anno fa

armando581842

perchè rather?

11
Rispondi1 anno fa

Hamidarj

perche' rather?

8
Rispondi1 anno fa

Diego771472

Va beh , ma rather cosa vuol dire ?? ... è la prima volta che esce tra i vocaboli

5
Rispondi1 anno fa

Stefania370948

piuttosto

1
Rispondi1 anno fa

ingleseitaliano

but non c'è nelle caselle

4
Rispondi3 mesi fa

SengirIlVa1

Erroraccio! Correggete.

2
Rispondi1 mese fa

margot517570

but non c'è nelle caselle!!

2
Rispondi1 mese fa

Lorenzo141720

Rather?????????

2
Rispondi1 mese fa

ROBERTO494636

Visto che è un vocabolo nuovo, dovrebbe essere riportato nella casella delle scelte possibili.

1
Rispondi1 mese fa

franca323496

la congiunzione but manca nelle parole scritte

1
Rispondi1 mese fa

Pasqua796070

Tra le soluzioni correte vi è quella frase; ma me l'ha segnata come errore.

0
Rispondi1 anno fa

onde88

Perchè devi selezionare TUTTE quelle esatte. Non solo una.

0
Rispondi1 anno fa

pasquale31823

thank You !!!

0
Rispondi7 mesi fa

Isabella556026

La frase è contemplata fra quelle giuste

0
Rispondi1 anno fa

fernando757783

ma sì un uomo. maybe be better.

0
Rispondi1 anno fa

Anderyuk
Anderyuk

Ehi l'assistenza non ci risponde?

0
Rispondi1 anno fa

marco.sann

Rather?

0
Rispondi6 mesi fa

fede108792

Rather?

0
Rispondi6 mesi fa

Mickelotta

Rather??? Mai sentito

0
Rispondi5 mesi fa

anna548420

Rather -ma e but -ma

0
Rispondi5 mesi fa

efisio876047

Non posso mettere una parola che non compare nelle risposte .come appare nella correzione

0
Rispondi4 mesi fa