"La carne è cara."

Traduzione:Das Fleisch ist teuer.

March 7, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


StevenSambora

Le risposte a scelta multipla sono piene zeppe di verbi e sostantivi che non sono state spiegate in alcuna sezione. Saluti


Aliz1989

mi dice che la frase è incorretta quando invece risulta essere corretta


oilelst

"Fleisch ist teuer" stimmt, auch ohne Artikel


Luigi212329

Perché non ha senso? Non ha senso, ad esempio, dire "La carne è più cara del pesce"? Duolingo merita molte critiche, ma non in questo caso.


3qMl8ii0

Ho pensato che la porola "Teuer" fosse animal! Però ha ragione il collega, per questo applicativo ci mancherebbe le apposte spiegazioni per ogni voce! Non è justo insegnare una lingua straniera senza pensare prima di dare spiegazioni grammaticali, non?


Luigi212329

"Animali" è "Tiere". Per il resto non capisco che cosa vuoi dire. Probabilmente l'italiano non è la tua lingua madre.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.