1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Spanien braucht uns!"

"Spanien braucht uns!"

Traduzione:La Spagna ha bisogno di noi!

March 7, 2017

11 commenti


LuigiC14

Dopo il referendum in Catalogna, si intende?

October 2, 2017

AnnaMariaC106240

Ad un verbo intransitivo in italiano( avere bisogno di ) corrisponde un verbo transitivo che richiede il compl. oggetto.

May 2, 2017

Federico_91

Grazie. Quindi in tedesco "avere bisogno di" è transitivo

March 19, 2018

Myzafer1

Sono comunque entrambi bivalenti

July 10, 2017

MauroSergioP

Non ho capito niente di quello che avete scritto...

August 19, 2017

Maria599817

...anche NECESSITARE dovrebbe essere corretto... la Spagna ci necessita!

January 26, 2018

AnnaA378738

Perché?

March 7, 2017

Roberta113922

Ahahaha vorrei saperlo anche io

April 22, 2017

robydigesu

Perche la spagna???

December 8, 2017

robydigesu

Se è un corso italiano -tedesco?...

December 8, 2017

robydigesu

Ahahaha

December 8, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.