1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Spanien braucht uns!"

"Spanien braucht uns!"

Traduzione:La Spagna ha bisogno di noi!

March 7, 2017

5 commenti


LuigiC14

Dopo il referendum in Catalogna, si intende?


AnnaMariaC106240

Ad un verbo intransitivo in italiano( avere bisogno di ) corrisponde un verbo transitivo che richiede il compl. oggetto.


Federico_91

Grazie. Quindi in tedesco "avere bisogno di" รจ transitivo


Myzafer1

Sono comunque entrambi bivalenti


MauroSergioP

Non ho capito niente di quello che avete scritto...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.