"Spanienbrauchtuns!"

Traduzione:La Spagna ha bisogno di noi!

1 anno fa

6 commenti


LuigiC14

Dopo il referendum in Catalogna, si intende?

1 anno fa

AnnaMariaC106240

Ad un verbo intransitivo in italiano( avere bisogno di ) corrisponde un verbo transitivo che richiede il compl. oggetto.

1 anno fa

Federico_91
Federico_91

Grazie. Quindi in tedesco "avere bisogno di" รจ transitivo

8 mesi fa

Myzafer1

Sono comunque entrambi bivalenti

1 anno fa

MauroSergioP

Non ho capito niente di quello che avete scritto...

1 anno fa

Maria599817

...anche NECESSITARE dovrebbe essere corretto... la Spagna ci necessita!

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.