Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I do not feel the pain when I swim."

Traduzione:Non sento il dolore quando nuoto.

4 anni fa

8 commenti


giovanni.l6

Non ho bisogno dell'articolo il perche' in italiano si dice non sento dolore quando nuoto

4 anni fa

Susanna410463

Condivido

3 mesi fa

Susannaara2

Condivido

2 mesi fa

Coie
Coie

In italiano non è sempre necessario mettere l'articolo davanti a dolore. È corretta anche la frase:"Non sento dolore quando nuoto".

3 anni fa

3921183279

Corretto anche senza articolo

4 anni fa

AndreaBusso

Concordiamo tutti (the world and his wife), ma qualcuno ha segnalato?

4 anni fa

maryyyy104027

Non c 'e ' bisogno dell'articolo non fate errori in italiano x imparare l inglese

4 mesi fa

annabrio2

In italiano non serve l'articolo..

22 ore fa