"I do not feel the pain when I swim."

Traduzione:Non sento il dolore quando nuoto.

March 9, 2014

11 commenti


giovanni.l6

Non ho bisogno dell'articolo il perche' in italiano si dice non sento dolore quando nuoto

March 9, 2014

Susanna410463

Condivido

May 31, 2018

Susannaara2

Condivido

July 17, 2018

Susanna410463

Concordo

February 17, 2019

Coie

In italiano non è sempre necessario mettere l'articolo davanti a dolore. È corretta anche la frase:"Non sento dolore quando nuoto".

October 2, 2014

3921183279

Corretto anche senza articolo

August 12, 2014

Susanna410463

Giusto anche per me è così ma continua considerarlo errore!

February 17, 2019

AndreaBusso

Concordiamo tutti (the world and his wife), ma qualcuno ha segnalato?

May 10, 2014

maryyyy104027

Non c 'e ' bisogno dell'articolo non fate errori in italiano x imparare l inglese

May 12, 2018

annabrio2

In italiano non serve l'articolo..

September 17, 2018

giolombardi

Correggete, anche senza l articolo va bene.

December 27, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.