1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Kennt die Studentin die Prof…

"Kennt die Studentin die Professorin?"

Traduzione:Conosce la studentessa la professoressa?

March 8, 2017

31 commenti


Chiara-B

La frase non ha alcun senso....


marta140102

Concordo con molte critiche. La costruzione della frase è sbagliata


Elisa944179

La traduzione italiana è decisamente sgrammaticata. In italiano si dice “la studentessa conosce la professoressa?“ così il soggetto romane sempre la studentessa...


Marisabel253693

La traduzione italiana è completamente sgrammaticata, non ha senso


StuartPoli1

vi sembra italiano questo?


mauro907205

Dopo un anno non è stata ancora corretta. Complimenti


mauro907205

Traduzione in Italiano errata. Da correggere


SilviaCant12

scusate ma è sbagliato tradurre la professoressa conosce la studentessa? mi sembra contorta la risposta esatta


monica.mbf

È sbagliato perché il soggetto è "la studentessa"


Artemisia446386

In realtà il soggetto in tedesco è la studentessa. Quindi la traduzione italiana dovrebbe essere: " la studentessa conosce la professoressa?"


rossa11

Sul tedesco non ho le conoscenze adeguate per poter fare critiche ma state certi che questo NON è italiano.


Markchjo

Nella traduzione in italiano è ambiguo quale sia il soggetto e quale il complemento oggetto, ma propenderei per la prof... è cosí anche in tedesco? Mah.. Non è tanto il corso ad essere scadente, ma, me ne rendo conto ogni volta di piú, proprio il metodo... buttare frasi a manciate come se il linguaggio stesse tutto nelle parole e non nelle persone... doppio mah...


Arny956050

Per imparare il tedesco, devo "disimparare " l' italiano ?


Giuseppe84382

Questa frase è priva di senso. Da un certo punto in poi nella progressione del corso si nota una netta perdita di qualità delle frasi.


RolandZani

In italiano non si scrive così


RobertoCap516523

la voce tedesca dice chiaramente "Studenten" e "Professoren" correggetela!!!!


paolofantinel31

Io ho sentito professorIn, ma anche al rallentatore dice chiaramente studentEn


SilviaCant12

dice StudentIN e professorEN


Fabio248443

Ma infatti che vuol dire??


Mariagrazi646536

Non riesco a capire


Rocco674459

un italiano non italiano non mi riconisco in molte frase


Artemisia446386

Io ho segnalato l'errore. Tra l'altro l'errore è a monte: nelle proposte mette "Conosce"con la "c", come in tedesco, mentre in italiano non invertiamo la posizione del soggetto dopo il verbo come in tedesco ed inglese... comunque in tedesco il soggetto è la studentessa...manca anche la virgola...è un pasticcio. Correggete, oer favore!


FrancaLuis2

Conosce la studentessa la professoressa ? Così è corretta in tedesco ma non è corretta in italiano perchè così sembra che la professoressa possa conoscere la studentessa In Italiano è giusta Conosce la professoressa la ragazza?


Stefano417081

Ma chi c'è per le traduzioni in italiano? Topo Gigio?


LuisaCiard

La frase non ha senso


Jacopo127075

Frase mal costruita.


criceto55

se la professoressa è il soggetto la traduzione dovrebbe essere: la professoressa conosce la studentessa?


ClaudioCiQuadro

Se dopo due anni non ci sono state modifiche comincio a perdere un pò di fiducia.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.