"HegoeswhereIgo."

Traduzione:Lui va dove vado io.

1 anno fa

7 commenti


NicoRancan

Perche non mi accetta la i minuscola per dire "I go" alla fine della frase?

1 anno fa

sheldolina
sheldolina

In inglese, l'I nel significato di "io" è sempre maiuscola. Non importa la posizione nella frase.

1 anno fa

Ocirne3

non accetta sebbene esatto

1 anno fa

Step110235

Mi ha dato errore per il punto

1 anno fa

pina93420

Ho commesso solo un piccolo errore

1 anno fa

pina93420

Non vedo errore

1 anno fa

i5crl

lui va dove io vado ( è accettabile )

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.