Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mischia con il latte e l'uovo."

Traduzione:Mix with the milk and the egg.

0
4 anni fa

12 commenti


imma62

io ho scritto he mixes with the milk and the egg perché mi dice che è abagliato?

1
Rispondi4 anni fa

OrnellaPerini

può trattarsi di una terza persona (egli sottinteso) quindi MIXES non è errato

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Sì, traducendo dalla frase in italiano può essere indicativo presente ([egli] mischia) o imperativo ([tu] mischia). Dall'inglese invece, data l'assenza del soggetto, può essere solo imperativo dato che è l'unico tempo verbale in cui non è necessario usare il soggetto.

0
Rispondi4 anni fa

marieanne1956

Sono d'accordo!

0
Rispondi4 anni fa

nicoletta.104127

La frase in italiano non ha molto senso!

0
Rispondi4 anni fa

iltacchino

la frase anche in italiano ha senso eccome, ciò che anche io non capisco è perchè non accetta la versione in terza persona che anche a mio avviso è plausibilissima "He mixes sugar with the egg"

0
Rispondi4 anni fa

piasolo

Anche io

0
Rispondi4 anni fa

SilvioBelt1

non si era detto che bisogna sempre mettere un soggetto ?

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Unica eccezione: l'imperativo (che tra l'altro in inglese c'è solo alla seconda persona plurale e singolare).

0
Rispondi4 anni fa

Paolo_IT

Grazie Filippo-b. il problema è capire quando duolingo lo ritiene un imperativo !

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Una frase del genere, in italiano, è ambigua perché può essere tradotta sia in indicativo presente che in imperativo (entrambe le soluzioni, dall'italiano, dovrebbero essere accettate)

0
Rispondi4 anni fa

gunzapper
gunzapper

Anch'io credo che debba considerare entrambi i casi.

0
Rispondi4 anni fa