Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Che cosa succede con i dati privati?"

Traduzione:Was passiert mit den privaten Daten?

1 anno fa

19 commenti


elisa339056

"Was passiert mit Ihren privaten daten"non puo essere una opzione corretta. Nella frase da tradurre non c'è l'agg. Possessivo!

1 anno fa

wofi2
wofi2

Non capisco. Dov'è il pronome personale nella frase italiana?

11 mesi fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Anch'io sono rimasta "fregata".. vado a segnalarlo

1 anno fa

Alexa618738

Io ho provato a segnalarlo ma non l'accetta.

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

À Alexia. Ho appena RI-segnalato, scrivendo "Nella domanda a più risposte (multple choice), non è valida la frase che contiene la parola Ihren".

1 anno fa

nicfer01
nicfer01

Ho segnalato anche io l'errore

1 anno fa

fede97298

ho segnalato anche io

1 anno fa

PascaleCol2

privato e personali sono simili ma se esistono 2 parole in italiano e 2 parole in tedesco (Privat e persönlich) qualche motivo ci sarà!

1 anno fa

PascaleCol2

Concordo

1 anno fa

PascaleCol2

Lo hai segnalato?

1 anno fa

ElioPanozz

sono perfettamente d'accordo anch'io

1 anno fa

Tiziana286019

Ancora non è stato corretto

1 anno fa

fulviomitri

concordo

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

E tutti a segnalare... , vai!

1 anno fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017.09.02 - La seconda di queste frasi NON può andare bene, perché contiene un aggettivo possessivo che non è presente nella frase italiana. Si prega di eliminare l'errore.

Was passiert mit den privaten Daten?, Was passiert mit Ihren persönlichen Daten?

1 anno fa

dani958

Queste sono le tre traduzione che Duolingo mi mette a disposizione : 1) Was passiert mit Ihren persönlichen Daten? 2) Was passiert mit den persönlichen Daten? 3) Was passiert bei Ihren persönlichen Daten?

Ma stiamo scherzando? persönlichen significa personali e non privati che si traduce privaten .. questo Duolingo va di male in peggio.

11 mesi fa

Andre701257

parla solo di dati privati, non a chi appartengono.

9 mesi fa

ADAD1954

Concordo con chi segnala l errore

8 mesi fa

Vinzenz219944

nella domanda posta in tedesco c'era il pronome personale, verificate!

6 mesi fa