"The man eats fish."

Traduzione:L'uomo mangia pesce.

4 anni fa

17 commenti


Francogambarelli

la pronuncia man per me non é corretta si capisce mean non men

3 anni fa

carlodepalo

il uomo mangia pesce

3 anni fa

giulia.cer3

Uffi

4 anni fa

LIVIANAPAD

Avevo scritto giusto e me lo ha dato come errore

3 anni fa

Martina34932

Anche a me

3 anni fa

khgfu7

Anche a me non sei lunica

2 anni fa

carlodepalo

il uomo e' corretto come l'uomo,anche se non abbreviato.

3 anni fa

Ago32

non dovrebbe essere:"L'uomo mangia IL pesce

2 anni fa

concita448847

No...evidentemente fish è plurale

1 anno fa

max38466

io capisco men...quindi uomini

5 mesi fa

francesca.297662

xke'eats fish?Non e'mica la terza persona?

4 anni fa

Ilaria.rm

Si che è terza persona.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E che persona sarebbe secondo te?

4 anni fa

roger380519

Ciao,è terza persona singolare"l'uomo",cioè egli.

2 anni fa

khaoula939697

É divertente inparare inglese

10 mesi fa

Sofia529103

Puo capitare

9 mesi fa

Riccardo993482

Appunto, dice men e non man quindi per quanto poco io abbia capito, credevo che quando è già plurale uomini, poi si scriva est e non eats. O forse ho fatto casino ^_^

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.