Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The man eats fish."

Traduzione:L'uomo mangia pesce.

0
4 anni fa

16 commenti


carlodepalo

il uomo mangia pesce

3
Rispondi3 anni fa

Francogambarelli

la pronuncia man per me non é corretta si capisce mean non men

2
Rispondi3 anni fa

giulia.cer3

Uffi

1
Rispondi4 anni fa

LIVIANAPAD

Avevo scritto giusto e me lo ha dato come errore

1
Rispondi3 anni fa

Martina34932

Anche a me

0
Rispondi2 anni fa

khgfu7

Anche a me non sei lunica

0
Rispondi2 anni fa

carlodepalo

il uomo e' corretto come l'uomo,anche se non abbreviato.

1
Rispondi3 anni fa

Ago32

non dovrebbe essere:"L'uomo mangia IL pesce

1
Rispondi2 anni fa

concita448847

No...evidentemente fish è plurale

2
Rispondi11 mesi fa

francesca.297662

xke'eats fish?Non e'mica la terza persona?

0
Rispondi4 anni fa

Ilaria.rm

Si che è terza persona.

4
Rispondi4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E che persona sarebbe secondo te?

1
Rispondi4 anni fa

roger380519

Ciao,è terza persona singolare"l'uomo",cioè egli.

1
Rispondi2 anni fa

khaoula939697

É divertente inparare inglese

0
Rispondi8 mesi fa

Sofia529103

Puo capitare

0
Rispondi7 mesi fa

max38466

io capisco men...quindi uomini

0
Rispondi2 mesi fa