1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Gehst du zum Großvater?"

"Gehst du zum Großvater?"

Traduzione:Tu vai dal nonno?

March 9, 2017

5 commenti


patriziosp3

io ho scritto ... Vai tu dal nonno? ...più elegante


Lullsa

Ho scritto: "Vai tu..." invece di " Tu vai..". La sfumatura in italiano c'è ma in una traduzione del genere è così significante da essere definita un errore?


Krisbaudi

Perche non: vai al nonno? Dal e Von dem e non Zu dem.


Paola805824

Verbo di moto!!!


Diego10354

"vai" è solo per la seconda persona , implicitamente è "tu vai"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.