1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Gruppe sammelt eine alte…

"Die Gruppe sammelt eine alte Pflanze."

Traduzione:Il gruppo colleziona una pianta vecchia.

March 9, 2017

8 commenti


Flying_Blue

Come si puo 'collezionare' solo una cosa? Wie kann man nur einen Gegenstand 'sammeln'?


lugdunensis

è una traduzione sbaglita. "Sammelt" vuol dire "collect" in inglese che è stato mal-tradotto in "collezionare" mentre in realtà significa raccogliere.


dumark53

D'accordo. Dovrebb'essere "raccoglie". Per esempio, "Man sammelt die Ernte," la raccolta dai campi.


Piera787413

Forse per imparare una lingua è utile sapere di cosa si parla, altrimenti non ha senso.


fulviomitri

collezionisti di UNA cosa ?'


Anton329685

Il gruppo colleziona una pianta vecchia? Almeno fosse antica e quindi interessante per l'età..... e poi: una collezione di 1 pianta che collezione é?


Baldassarr15

Ma perché non pensi a imparare la lingua invece di stare a guardare di cosa si parla? Gli esempi servono a imparare a coniugare gli aggettivi correttamente, chi se ne frega del contesto.


Rodolfo1958

Una collezione di una pianta è il giusto regalo per chi si sposa da solo.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.