"The plate of the day is fish."

Traduzione:Il piatto del giorno è pesce.

4 anni fa

16 commenti


Andreayes

In italiano è corretto tradurre "è il pesce". La vostra traduzione è errata

4 anni fa

RinoCattan

Pronuncia non chiara

3 anni fa

maramao

che differenza fa dire il piatto di oggi o il piatto del giorno?

2 anni fa

SerEng72

Ciao, "il piatto del giorno" è una frase ormai abituale nel gergo della ristorazione, mentre è di gran lunga meno utilizzata "il piatto di oggi". Bye!

10 mesi fa

Mario624309

Esatto

3 mesi fa

DanMariaelena

appunto.

1 anno fa

WolkZayets
WolkZayets

In English, we usually do not say "The plate of the day is fish". Usually, it's "Today's special is fish"

1 anno fa

PaoloDiBello
PaoloDiBello

Attenzione agli accenti.

Ìl piatto del giorno è il pesce.

Correggete :D

4 mesi fa

fidelmarta

ho tradotto: il pesce è il piatto del giorno. mi ha dato ok

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Nel Regno Unito non si dice mai "The plate of the day": si dice "The dish of the day". Come ha detto SerEng72, è una frasa abituale. (Sono brittanico)

8 mesi fa

giacomotonelli

Vero la traduzione corretta è il pesce

4 anni fa

DanMariaelena

secondo me la mia risposta è giusta.

1 anno fa

Loryyyy93

discuto la stessa cosa. il piatto del giorno o il piatto di oggi è la stessa cosa, stesso significato!

1 anno fa

costantino.poggi

Che cosa significa stare attenti all'accento su 'Il'? Se è un errore correggete altrimenti qualcuno chiarisca. Intanto segnalo di nuovo.

6 mesi fa

SamiaELSharkawy
SamiaELSharkawy

Can it be "il piatto al giorno è pesce"?

2 mesi fa

aldomedici

"il piatto del giorno è di pesce" mi sembra italiano corretto

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.