Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you want to be my girlfriend?"

Traduzione:Vuoi essere la mia ragazza?

4 anni fa

26 commenti


Toio68
Toio68

Ehi! Negli anni ottanta mi rispondevano che ero "all'antica" a chiederlo così. Sono tornato "alla moda"? ;-)

4 anni fa

alessandra2313

Pensavo la stessa cosa...

4 anni fa

GiovanniPr169116

I am in love with you, do you have a boyfriend? Do you want to be my girlfriend? Do you dance with me?

2 anni fa

NicolaClam

Concordo anacronistico... almeno credo

4 anni fa

Genyo916

Oh, m'hanno dato uno schiaffo come l'ho detto. Come minimo dovreste rimborsarmi qualche lingot. U_U

3 anni fa

lucaC87

... e una romantica, bellissima serata, finì così... in tragedia.... "do you want to be my girlfriend?" :D

4 anni fa

DoMeNiCo87thebig

Ok, 30 lingot spesi a ca... ;)

4 anni fa

Emanuele825227

Con Duolinguo tutti Don Giovanni

3 anni fa

GiovanniPr169116

Ok il Giovanni c'è, ora manca il don, presto lo avrò grazie a duolinguo XD Don jhon gigolò internazionale

2 anni fa

ciproviamo

Vuoi diventare la mia ragazza...perchè nn va?

4 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

Perché il verbo "to be" è essere, diventare è "become" :)

3 anni fa

Reach.XV

Ecco perché tutte dicevano di no, avrei dovuto dirlo in inglese.. Quanti no creativi che ho ricevuto, mancava solo quello riguardante la rotazione dell'asse terrestre

2 anni fa

Gabriella803203

Ho scritto " vuoi essere la mia ragazza?" e Duolingo mi ha dato errore corregendomi con " vuoi essere la mia ragazza" .......????....

9 mesi fa

Fuf7fuf77

A avevo scritto vuoi

1 anno fa

Mujerenlejendo

vuoi essere la mia ragazza - Scrivo giusto e mi dà errato, COME Segnalo?

1 anno fa

mr.d87

vorresti essere la mia ragazza: ERRATO

2 anni fa

PaoloCaste

Si puo dire anche tu vorresti essere la mia ragazza pero me lo ha dato sbagliato

2 anni fa

jucx
jucx

Ok... quindi come si dovrebbe dire?? :-D

4 anni fa

MassimoMaz5

Ho le lacrime agli occhi, giustamente duolingo ci tratta come se fossimo alle elementari...

3 anni fa

LEONE198V

Grazie a Duolinguo ,conquistare una ragazza diventerà un gioco da ragazzi !!

2 anni fa

angelobarile

vuoi tu essere la mia ragazza? è giusto, ma non lo accetta.

3 anni fa

GabrieleTrovato
GabrieleTrovato

La traduzione non deve essere letterale, ma fatta in modo che sia grammaticalmente corretta e suoni bene in italiano. È "vuoi essere...", non "vuoi tu essere"

3 anni fa

FrancescoA93

Ho scritto "ti vuoi fidanzare con me" e me l'ha bocciata. Il significato è lo stesso. Vorrei capire se è il senso che dobbiamo tradurre o fare le traduzioni alla lettera?

3 anni fa

MarcoAprea

Uhm... Do u want fuck... I suppose

3 anni fa

nikko_

Huahuahuahua Obviously "do you want to be my girlfriend... i think is better!" Huahuahua

3 anni fa

faustopillo

"Tu mi vuoi come fidanzata'mi da errore

3 anni fa