"Das Ei ist weiß."

Traduzione:L'uovo è bianco.

March 9, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


valentina264997

Grazie! Per la correzione


CristianoB550312

mi dite attento agli accenti ma se metto gli accenti mi dite errore quindi per non avere errori non metto ne accenti ne apostrofi penso sia un errore di programma


valentina264997

Può anche essere tradotto"questo uovo é bianco..."


Rita..C

No, "das" è un articolo (neutro / singolare / nominativo). Se volesse usare il dimostrativo, dovrebbe dire "Dieses Ei ist weiß.".


Ivana269876

È la seconda volta che do la risposta corretta e mi segna errore!


Ivana269876

Per favore correggete! Ho tradotto bene ma da errore!


bruna104706

Nella tastiera non esiste quella lettera B per la parola weiB solo la B maiuscola assomiglia .


LucaMazza5

quella lettera è una doppia s che sulla tastiera del pc puoi scrivere z o doppia s e te lo accetta su smartphone tieni premuta la s


Glc1976

Basta aggiugere tastiera tedesca


Glc1976

Come si fa quella specie di B?????????????


LucaMazza5

Su smartphone e tablet tieni premuta la s

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.