1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Frau trinkt Milch."

"Die Frau trinkt Milch."

Traduzione:La donna beve il latte.

March 9, 2017

6 commenti


Andrea858558

si può dire pure beve il latte .. non ce n'era di bisogno segnarlo come un errore


Emi357694

No perché beve il latte devi usare die articolo die Milch


Gregorio765175

si ma " del latte" non è nemmeno tanto corretto, perché ci sono due consonanti ("de-L L-atte") fine dell'articolo e inizio della parola successiva. In poche parole in questi casi l'articolo si può evitare ma se si usa non dovrebbe essere contato come errore visto che in quel caso gli articoli "del" e "il" hanno la stessa funzione in italiano.


Laura897674

Perche "del latte" quando nella,frase in tedesco non c'è l'articolo???


BIOLOGA3

perchè "del latte"?


AnnaAngeli2

Se non c'è l'articolo pare si debba mettere "del latte" o "latte" soltanto.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.