Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È la prima volta che il treno si è fermato lì."

Traduzione:It is the first time the train has stopped there.

4 anni fa

5 commenti


paolo185810

È sparito il 'che".......perche?

1 anno fa

RobertoCasadei

"The train has stopped there for the first time" dovrebbe essere ok ma è dato come errore

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

The train stopped senza is non lo accetta non è normale

4 anni fa

maurara
maurara

E' normale, poichè in inglese le espressioni " è la prima(seconda, terza, ecc.) volta che..." DEVONO essere seguite dal present perfect. :-)

4 anni fa

scugno5

Soprattutto si usa has e non is

3 anni fa