1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ihr trinkt das Wasser."

"Ihr trinkt das Wasser."

Traduzione:Bevete l'acqua.

March 11, 2017

6 commenti


Teresa313767

"Voi bevete l'acqua" perché è sbagliato?!? Grazie


DarioAlber366640

In italiano, in una traduzione l'articolo può tranquillamente essere sottointeso senza alterare il senso,deducendolo dal contesto così come il soggetto, che si deduce dalla declinazione. Ma è un modo di fregare il sistema senza imparare nulla.


MARIO180610

io ho parlato giustamente ma me lo ha dato sbagliato!


Mordy_005

Google translater "Bevi l'acqua" ...È completamente sbagliato?


HiQAoLSB

ma che porco di


Samantha986092

Perché non va bene loro bevono acqua?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.