"Ihr trinkt das Wasser."

Traduzione:Bevete l'acqua.

1 anno fa

4 commenti


nyx215
nyx215

Perche non "Bevete dell'aqua"?

1 anno fa

ivano365929

Perchè "das" è un articolo determinativo

1 anno fa

jrvargasit

Perché c'è l'articolo Das, quindi bevete l'acqua

5 mesi fa

DarioAlber366640

In italiano, in una traduzione l'articolo può tranquillamente essere sottointeso senza alterare il senso,deducendolo dal contesto così come il soggetto, che si deduce dalla declinazione. Ma è un modo di fregare il sistema senza imparare nulla.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.