"Die Frauen essen."

Traduzione:Le donne mangiano.

March 11, 2017

8 commenti

Ordina per post popolari

Vincenzo191152

Secondo il dizionario, le traduzioni corrette di "die Frau" sono: la donna, la moglie, la padrona e la signora. La traduzione del suo plurale "die Frauen" con "le signore" dovrebbe essere corretta, credo.

March 11, 2017

ImeldaDrag

Segnalalo

January 5, 2018

Mad_the_mith

Vero

October 4, 2018

Ghisafer

Sono anch'io del parere di Vincenzo191152. Qualcuno ci risponde per favore? Grazie

March 16, 2017

lellagenazzini

Sono perfettamente d'accordo con loro Frauen = Signore , Donne

May 2, 2018

Claudio834770

Pronuncia non chiare

February 27, 2019

Fabio.Marco

Le signore non sono donne?

June 16, 2017

margesanna

Perché mi segna errore se metto signore invece che donne non é uguale?

March 4, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.