1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wichtig ist die Mitgliedscha…

"Wichtig ist die Mitgliedschaft!"

Traduzione:L'appartenenza è importante!

March 11, 2017

10 commenti


Daniel707281

Importante è l'appartenenza suona cosí strano in Italiano


cri923005

Si dice L'importante è l'appartenenza


gaspacio

Credo che l'ordine delle parole serva a dare enfasi a "Wichtig"


IlarioBono

Giusto, ma questo non deve compromettere l'accuratezza della traduzione italiana


Serop9

Ma non sarebbe più corretto tradurre la frase "l'apparteneza è importante"


sebastiano894947

Forse nel vocabolo tedesco c'è un significato come in italiano si direbbe solidarietà -oppure condivisione ?


Alessandra800342

Sul dizionario Reverso ho trovato come traduzione di Mitgliedschaft anche "partecipazione". Perché non lo accetta?


Rosanna629276

Ho scritto l'abbonamento è importante e me lo ha accettato


Irmgard962270

Im Deutschen sagt man: Die Mitgliedschaft ist wichtig.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.