1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich habe ein Pferd."

"Ich habe ein Pferd."

Traduzione:Ho un cavallo.

March 12, 2017

8 commenti


Moikka88

No, pferd è un nome maschile, all'accusativo il relativo articolo rimane ein.


Pierchicco

All'accusativo diventerebbe einen, ma pferd è neutro quindi ein


Cristina501511

Vedo strane opzioni insieme a quelle corrette tra cui scegliere


rosaca598800

,perche' ich habe...e' sbagliato?


Piera787413

Perché non si traduce ich? È la prima volta che lo vedo


Duolessio

Perché in italiano il pronome può essere tranquillamente omesso.


LUC.0686

Se sei italiano lo dovresti sapere

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.