1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wir sehen diese Menschen."

"Wir sehen diese Menschen."

Traduzione:Vediamo queste persone.

March 12, 2017

8 commenti


ChristianV572038

(Menschen) = umani (Personen)=Persone


Max.Em

Letteralmente sì, ma le parole si usano diversamente in tedesco e italiano.


Riny59

Questa gente non va bene?


Max.Em

Per me andrebbe bene.


renatafaa

se Menschen e' maschile plurale e l'aggettivo si declina all'accusativo non dovrebbe essere " diesen"? grazie


Max.Em

In tedesco non è un aggettivo. Se avessimo un aggettivo, ad esempio "schön", ci sarebbero due possibilità:

  • Wir sehen schöne Menschen
  • Wir sehen die schönen Menschen.

Il dimostrativo "diese" si comporta come l'aggettivo del primo caso.


Antonico99

Menschen = esseri umani a volte viene accettato e a volte no ....


AlejandraC911349

perchè è sbagliato Vediamo questi esseri umani?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.