1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I read a menu."

"I read a menu."

Traduzione:Io leggo un menù.

February 25, 2013

57 commenti


giulia151885

Ho tradotto per iscritto: io leggo un menu Mi hai risposto: cavolo!hai sbagliato! La risposta era: io leggo un menu ???????????????????? Ma che, sei impazzito?


Giusyct1

La stessa cosa e successa a me boh


LorenzoMor232574

Siamo sulla stessa barca


Ezio914174

Sono d'accordo anche a me la stessa cosa ti dice una parola in più poi ti dà errore. Tra l'altro sono incomprensibili! Tanti saluti.


Giuseppina211800

Io non so quati anni voi avete io a 60 anni mi sto mettendo in gioco spero di farcela


Francesca249447

Brava. Nn è mai tardi per imparare. Io ne ho 48 e " gioco" un po' ogni giorno per non dimenticare l'inglese e il tedesco. È l'unico hobby che mi congedo. Almeno è utile.


annarossi5

Io a 44 ... Zero inglese fino ad ora ... così mi di diverto e lo faccio appena Ho tempo


ClaudioMODENA

Poi si arriva ad 1


SmothieCor

Io ne ho 10 già sò tutto l'inglese ma ho voglia di ripassare XD


Ezio914174

Io oggi ne faccio seventy nine e sono arrivato primo! Due settimane fa. Saluti


Franca720622

Il sonoro è difettoso non è chiaro e alcuni lemmi sono assenti


DavideSann8

Perche' READ lo pronuncia AIRED?


Alessandringo21

È giusto perchè a / un, e the / il facile, no?


Ren974192

The pronunciation in English is the past tense! Yet the correct response is the current tense.


toluca2

avevo tradotto giusto, ma mi dava errato. perchè?


AuroraArtu

Forse non l'hai scritto bene e non l'hsi visyo


bianca556981

La registrazione è sbagliata, senza senso


dulaitpalme

Ragazzi.... Non si capisce un tubo qua!!!!


saragarro2

Ancora niente :-);-) ok allora niente


AuroraArtu

È molto bello duolingo❤


Isolina11

Sei impazzito lo dico anch io non funziona


elisabetta84692

non riesco a capire il traduttore


pbzTnsQQ

Ho scritto giusto I read a menu


annarossi5

Ho scritto menù e ha detto errore.....


fiocchetta

credo di aver risposto bene....allora l'errore è loro


Lisa315497

Io per sbaglio ho messo io leggo menù. Ma per sbaglioooo


benny427813

E come si esce da questa domanda,non gli va bene nessuna risposta,che fare?


Richard-Baker

What is this I I or is it Aye Aye which apparently translates as either Io or Noi


Cleofe192960

Io ne ho 75 eppure sono molto motivata ad apprendere.


Cleofe192960

Riguardo alla frase, come si deve scrivere? "ai ai" mi ha confusa. Per due volte : prima era "we e dopo I"


dina583004

Per me c'è un errore!! Ho provato tutte e due le frasi, ma da semore errore!!!


Paolo519149

I, I read a menu cambiare il vocale? Un I, I è WE e questo I, I è I? Suvviaaaaaa


PieroBocca1

commento analogo ai precedenti


Salvocos3

Se scrivi I read da errore e dice we read. Se scrivi we read da errore e dice i read...... I feel one of my seizure coming on.


Enrico_Luciana

Continuo a ripetermi È una pronuncia incomprensibile


AdornoOrsi3

Meritate la fucilazione per pronunciare la frase propprio per farti sbagliare ! Ma a me non mi fregate ! Annullo tutto e ricomincio da capo!


EzioMotta

Non so più cosa pensare


Ezio914174

Siete ubriachi? I I read a menu?


Mary976561

IO HO 62 ANNI COMPIUTI DA POCO PER DUE VOLTE SONO ARRIVATA PRIMA!!!! MA COME VOI MI TROVO IN DIFFICOLTÀ QUANDO LA PRONUNCIA NON È DELLE MIGLIORI... ANZI PER DIRE TUTTO NON SI CAPISCE NULLA E QUESTA COSA CHE TI FANNO SBAGLIARE APPOSITA.... VADO FUORI DI TESTA NON È GIUSTO... UN CONSIGLIO A CHI C'È DIETRO A TUTTO QUESTO..... VI CONVIENE RESETTARE. E METTERE LA PRONUNCIA GIUSTA GRAZIE!!!!!


Cleofe192960

Mi devono spiegare perchè ci prendono in giro. Io non mi arrendo e alla mia età, 76 anni, non sopporto ciò. II o è io o è noi, l'uno esclude l'altro. Sono una docente in pensione e non mi piacciono questi stupidi giochetti


Bart59963

Perché io e ripetuto ?


SamueleCub

quando metto " io leggo menu " mi dice che è giusto " noi leggiamo un menu " .. e viceversa. .sta dando i numeri...


Cry159965

E' la seconda volta che me lo da errore, la pronuncia sembra più al passato che al presente, il verbo read é pronunciato malissimo, questo induce all'errore


ClaudioMODENA

Comunicato per DUOLINGO sistemate l audio è sbagliato.


giovanna80126

I i read a menu ,si sente


alby394745

in italiano dire "leggo il menu" significa implicitamente " io leggo il menu".


vincenzobarbato

Quando si va ad ascoltare la pronuncia, sembra che dica un'altra cosa.


DavideSann8

Percge pronuncia" ai ai red...."

Learn English in just 5 minutes a day. For free.