"Wie sieht die Uhr von innen aus?"

Traduzione:Com'è l'orologio dentro?

March 12, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


RobertoCap516523

"come appare l'orologio all'interno" mi sembra una traduzione migliore, e comunque non errata


GFrancalanci

sembrare ed essere non significano esattamente la stessa cosa


francesca613008

Com'è dentro l'orologio me lo da come errore perché


SilviaCant12

io ho tradotto "che aspetto ha l'orologio dall'interno?" e me l'ha corretta con Com'è l'orologio dall'interno e qui nella discussione con com'è l'orologio dentro

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.