"She has put the plates on the table."

Traduzione:Lei ha messo i piatti sul tavolo.

4 anni fa

10 commenti


anna400009

Egregio DUolingo,in ITaliano il pronome soggetto per il femminile è ella;Lei in Italiano è in pronome complemento e va usato solo con le preposizioni: con lei,per lei etc...

2 anni fa

saulosaulo

Oggi 6.11.2017 ho segnalato anche in questo caso l'errore di duolingo di non prevedere come soluzione corretta di "he" e "she" i pronomi personali soggetto "egli" ed "ella". E' da diversi mesi purtroppo che duolingo non prende in considerazione le nostre segnalazioni-

1 anno fa

cesarotto

Si può tradurre "lei deve metter i piatti sulla tavola " ? Quando il verbo to have si traduce come ausiliario e quando come dovere ?

4 anni fa

collemaggio

"To have to (+ infinitive)" dovere. Devo mettere i piatti sulla tavola : I have to put the plates on the table.

4 anni fa

sborselli
sborselli

I piatti IN tavola, invece? Che ne dite?

4 anni fa

Franco_Pask49

Si può dire in italiano e duolingo lo accetta

3 anni fa

Chica0303

Invece sopra il tavolo non va bene?

3 anni fa

diego_vannucci

Si può dire anche "sopra il tavolo"

3 anni fa

pattypravo

il soggetto è ELLA e non LEI

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

This lesson has, as a title, "Presente perfetto". This "tense" doesn't exist.What E. calls " present perfect", is in I. the "passato prossimo" (DL?! Wake up!)

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.