Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has put the plates on the table."

Traduzione:Lei ha messo i piatti sul tavolo.

4 anni fa

18 commenti


anna400009

Egregio DUolingo,in ITaliano il pronome soggetto per il femminile è ella;Lei in Italiano è in pronome complemento e va usato solo con le preposizioni: con lei,per lei etc...

2 anni fa

saulosaulo

Oggi 6.11.2017 ho segnalato anche in questo caso l'errore di duolingo di non prevedere come soluzione corretta di "he" e "she" i pronomi personali soggetto "egli" ed "ella". E' da diversi mesi purtroppo che duolingo non prende in considerazione le nostre segnalazioni-

10 mesi fa

cesarotto

Si può tradurre "lei deve metter i piatti sulla tavola " ? Quando il verbo to have si traduce come ausiliario e quando come dovere ?

4 anni fa

collemaggio

"To have to (+ infinitive)" dovere. Devo mettere i piatti sulla tavola : I have to put the plates on the table.

4 anni fa

sborselli
sborselli

I piatti IN tavola, invece? Che ne dite?

3 anni fa

Franco_Pask49

Si può dire in italiano e duolingo lo accetta

3 anni fa

Chica0303

Invece sopra il tavolo non va bene?

3 anni fa

diego_vannucci

Si può dire anche "sopra il tavolo"

3 anni fa

pattypravo

il soggetto è ELLA e non LEI

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

This lesson has, as a title, "Presente perfetto". This "tense" doesn't exist.What E. calls " present perfect", is in I. the "passato prossimo" (DL?! Wake up!)

8 mesi fa

DiegodeFal

perché "lei ha POSATO i piatti sul tavolo" è sbagliato?

3 anni fa

MartaCilia1

lei ha posto i piatti sul tavolo me lo dà sbagliato, ma secondo me in italiano è corretto.

2 anni fa

Andrea857899

+Diego De Falco + Marta Cilia: Non si può né mettere POSATO né POSTO perché il verbo PUT significa METTERE e non POSARE o POSARE.

2 anni fa

Delietta88

nel nn va bene? differenze?

2 anni fa

1006053357

bisogna essere provetti dattilografi

2 anni fa

maverick870

Tavolo o tavolino sono sinonimi, vanno bene entrambi

2 anni fa

silvanamal5

parla così male che invece di "plates" ho capito " flets" e non è solo questa volta! Mi dispiace ma parla come una che ha la bocca asciutta e non riesce a pronunciare le lettere labiali!

2 anni fa

Osvaldo905818

io ho scritto: lei ha messo i piatti sul tavolo, perché me lo segna come errore?

1 anno fa