1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du kennst sie?"

"Du kennst sie?"

Traduzione:La conosci?

March 13, 2017

6 commenti


lisa9b1

Non dovrebbe essere "Kennst du sie?"


Adriano702895

La frase interrogativa non vuole la pospozione verbo soggetto "Kennst du sie?" ?


aemmepi

La frase interrogativa non vuole la pospozione verbo soggetto "Kennst du sie?" ?


Chiara115661

Ritengo che "du kennst sie?" sia scorretto.


MarinaCara16

Anch'io penso così: non dovrebbe il pronome essere posposto, trattandosi di un'interrogativa diretta? ("kennst du sie?").


Rosanna629276

Anch'io mi stavo facendo la stessa domanda. Ci stanno mandando in confusione. Qualcuno può chiarire, per favore?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.