"Du kennst sie?"

Traduzione:La conosci?

March 13, 2017

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


lisa9b1

Non dovrebbe essere "Kennst du sie?"


bigger_Martin_R

Beides ist möglich. Es kommt auf die Betonung an.


Adriano702895

La frase interrogativa non vuole la pospozione verbo soggetto "Kennst du sie?" ?


aemmepi

La frase interrogativa non vuole la pospozione verbo soggetto "Kennst du sie?" ?


Chiara115661

Ritengo che "du kennst sie?" sia scorretto.


MarinaCara16

Anch'io penso così: non dovrebbe il pronome essere posposto, trattandosi di un'interrogativa diretta? ("kennst du sie?").


Rosanna629276

Anch'io mi stavo facendo la stessa domanda. Ci stanno mandando in confusione. Qualcuno può chiarire, per favore?


Meggyyyyyyyyy

Sie non vuol dire anche "loro"? Se si, come si capisce se tradurlo "la conosci" o "li conosci"?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.