Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Bene, grazie."

Traduzione:Fine, thank you.

4 anni fa

15 commenti


matteo.lon1

Si può dire anche I'm fine thanks

4 anni fa

elyrowling

No. I'm fine thanks vuol dire "io sto bene,grazie". Tu devi dire "bene,grazie". È diverso

3 anni fa

SusySaitto

Ma non ho sbagliato

4 anni fa

FabianaMig8

È vero perché che cosa c è di sbagliato

6 mesi fa

RiccardoMo746630

I not fine grazie

3 anni fa

erne3

Invece è giusto:-)

3 anni fa

Denise66914

Ma si puo dire "fine,trank"??

1 anno fa

Alessandra863457

Si può dire fine, thanks (più informale) o fine, thank you

4 mesi fa

lulu948389

Perché la s finale?

3 mesi fa

BananaLuca

Vaffanculooooo

3 anni fa

lulu948389

Maleducato

3 mesi fa

MarcoFox3

Ma vaffancullo per una s di merdda

1 anno fa

GiovanniTam

Fine thank... non è sufficiente?

3 anni fa

Alessiacela

No,perché o dici "thanks" o dici "thank you"."Thank non lo puoi dire.

3 anni fa

augusta40997

Molto chiaro

3 anni fa