Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is heaven missing an angel?"

Traduzione:Nel cielo manca un angelo?

0
4 anni fa

81 commenti


riccardo.g19

Ehi! Il cielo ha perso un angelo credo sia giusta!

64
Rispondi14 anni fa

paolaM.
paolaM.

Anche per me potrebbe essere corretto

6
Rispondi4 anni fa

rosario.ri3

No cielo si dice sky

0
Rispondi2 anni fa

martucci93

Anche io ho fatto il tuo stesso errore ma credo che cielo si traduce con sky

-7
Rispondi4 anni fa

ritadamico

Sky è il cielo reale, quello che sta sulla nostra testa. Heaven indica il paradiso o il cielo in senso mistico

27
Rispondi3 anni fa

Benny-English

Ma qui dc anke HEAVEN

-2
Rispondi4 anni fa

.Flux.

Ahahah, di fronte a una frase del genere io fuggirei XD è terribile!

42
Rispondi4 anni fa

AngelDavid883064

Gli inglesi hanno un modo strano per ridere e rimorchiare

2
Rispondi2 anni fa

Benny-English

Non e vr

-2
Rispondi4 anni fa

AndreaMarino25

Mica tanto, ce ne sono state altre molto peggiori...

-3
Rispondi2 anni fa

DuilioTorre

Siete fantastici tutti! Più divertente seguirvi che il corso stesso!

30
Rispondi4 anni fa

Cristianxxx86

Is missing non è sta perdendo?

21
Rispondi4 anni fa

ritadamico

Infatti io ho scritto sta perdendo e mi ha dato errore

4
Rispondi3 anni fa

Benny-English

Si ma si puo usare anke qst forma in alcuni casi

-2
Rispondi4 anni fa

schermoalplasma

Che ansia da prestzione ogni volta con sto microfono

20
Rispondi3 anni fa

peraria

io non lo uso più..tremendo purtroppo

-1
Rispondi3 anni fa

riccardoga6

Sembri un angelo caduto di faccia non l'accetta :(

20
Rispondi3 anni fa

ChiaraMosc3

Che ingiustizia.

0
Rispondi3 anni fa

cherie_light

Hahahahahah

-3
Rispondi3 anni fa

leonardo.tattoli

Se è present continuous perchè "il paradiso sta perdendo un angelo?" me la da sbagliata? >.<

16
Rispondi3 anni fa

ritadamico

Anche a me

0
Rispondi3 anni fa

exteel
exteel

Missing you significa mi manchi..non mi stai mancando..

2
Rispondi3 anni fa

roberto272620

Non credo sia giusta .. Mi manchi è "I miss you"

0
Rispondi3 anni fa

giorgioQuenn

Mi manchi= I miss you. Definetely! Questo al limite si può usare come futuro: "Il paradiso perderà un angelo (scontato)". Cosa ci azzecca col passato? Un present continuous non è mai riferito ad un passato. Ma quando mai? A un presente o a un futuro.

Ma che frase. Lemon sentence!

0
Rispondi2 anni fa

nonvicredo

infatti io ho scritto perderà (v. anche la lezione sul futuro)

0
Rispondi1 anno fa

ZahraMinic

Io ho scritto "nel cielo manca un angelo" e mi dà errore correggendo con "paradiso" poi nella pagina dei commenti scrive che la traduzione è quella che avevo scritto io o.O ...

4
Rispondi4 anni fa

ChiaraMosc3

Non sei l'unica

-1
Rispondi3 anni fa

smario99

Minchiaa ma che razza di frase contorta è..questa! Sembra un quasi voler sputare fuori parole inglesi a tutti i costi senza una logica

1
Rispondi3 anni fa

ninapaco

Smarrito avrebbe potuto accettarlo però ...

1
Rispondi3 anni fa

eleonora_salerno

Secondomè è "in heaven" e non "is heaven"...perchè sennò sarebbe "E' cielo manca un angelo?" Ditemi se sbaglio :)

1
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

È' present continous... ausiliare+soggetto+verbo+complemento... Is john studying physics? John sta studiando fisica?

1
Rispondi2 anni fa

Claudio1952

Sono d'accordo con voi "il cielo"

0
Rispondi4 anni fa

Lian.Lefou

Segna duolingo... Smarrito e persso sono sinonimi!!!

0
Rispondi3 anni fa

sasa2373

Tradurre il verbo missing con perduto anziché con perso non credo costituisca errore

0
Rispondi3 anni fa

CristinaCo911873

Ho scritto anche io "perduto"

-3
Rispondi3 anni fa

felitank

il sistema propone come sinonimi cielo e paradiso, ma non accetta che lo faccia io...

0
Rispondi3 anni fa

NunziaFerg

Si dice "in the" non "is"

0
Rispondi2 anni fa

massimogio8

ridateci i nostri lingot !!!!

0
Rispondi1 anno fa