Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She and my mother are sisters."

Traduzione:Lei e mia madre sono sorelle.

4 anni fa

10 commenti


LorenzoPac

Perche she e non her?

2 anni fa

sara964647

Her=sua She=lei

1 anno fa

danint76

"Son sorelle" invece di "sono sorelle" .... mr duo lei mi delude

4 anni fa

minivikyenglish

io ho tradotto "mamma" invece che "madre" non capisco... è lo stesso e mi dà del sbagliato...

2 anni fa

StegnjajaM

Ma perche non accetta come lo dico? :( lo pronuncio piano come me lo chiede!

4 anni fa

Tedesky

Quindi lei é mia zia 0_o

4 anni fa

Samuela2004

io sono d' accordo con te StegnjajaM anche io lo faccio ma mi d' à l' errore

3 anni fa

raul801204

Ho scritto sonno anzi che sono e mi fa che go sbagliato taga errore di battitura

2 anni fa

fatima781731

Ma ha me non ha dato "sono" come faccio a mettercelo

2 anni fa

Aurora844530

A me non mi forniva alcune parole... difetto del programma...

9 mesi fa