1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Jeder kann kochen."

"Jeder kann kochen."

Traduzione:Chiunque può cucinare.

March 14, 2017

7 commenti


Yonath13

Kann = sapere.... mi prendono in giro?


Giuppy15

Si ė corretto, ė come dire "ognuno puo (potere=können) cucinare ". Comunque Hanno corretto da "sa cucinare" in "può cucinare"


abulgher

È corretto, come in ich kann schwimmen


DanielDiAn5

Yonath13: Strano che Lei abbia livello 11 in inglese... il verbo "to can" è uguale al verbo "können"


Kylm.a.nen

Ma è un omaggio a Ratatouille? ahahah


FilippoDai2

Auguste Gusteau


Valentino260659

"ciascuno" rientra tra i significati di "Jeder". Perché errore?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.