"Ich lese ein Buch."

Traduzione:Leggo un libro.

1 anno fa

7 commenti


Simona337262

Perché non viene usuato "einen" cioé l'accusativo?

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

"einen" è l'accusativo dei sostantivi maschili. "das Buch" è neutro, e l'accusativo neutro singolare è "ein".

1 anno fa

mat633314
mat633314

Quindi "ein" non cambia all'accusativo?

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

Non cambia quando il sostantivo è neutro.

1 anno fa

SimoneCava663977

Me lo puo spiegare meglio perché io devo fare la quarta elementare di licusati

3 mesi fa

mat633314
mat633314

Grazie ;)

1 anno fa

Alexa618738

Perché 'io leggo un libro' non va bene ?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.