Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questi pantaloni sono piuttosto corti."

Traduzione:Diese Hose ist eher kurz.

1 anno fa

6 commenti


peyton49
peyton49

Diese Hose ist ziemlich kurz

1 anno fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

scusate ma "ist" è singolare... non sarebbe corretto scrivere "sind?"

1 anno fa

peyton49
peyton49

Die Hose, in tedesco, è un sostantivo femminile singolare e significa "un paio di pantaloni". Per cui il verbo deve essere reso alla terza persona singolare. Esiste anche il plurale "Die Hosen" quando ci si riferisce a più paia di pantaloni.

1 anno fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

grazie della spiegazione, però la frase da tradurre, secondo me, mette comunque fuori strada, in quanto si parla di pantaloni e potrebbe essere frainteso il senso intendendo "Molti Pantaloni" :-)

1 anno fa

Cristina118756

"Diese Hose ist ziemlich kurz" perchè è sbagliato?

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

la traduzione in fondo a sinistra alla lezione mette "Hosen"e mi dà errore avendo io messo "Hose", qui mettete Hose anche voi: non pensate occorra una spiegazione?

2 mesi fa