"DieJungenessenÄpfel."

Traduzione:I ragazzi mangiano delle mele.

1 anno fa

3 commenti


LauraLanza7

Ma il plurale di Äpfel e "Äpfel"? Cioè non cambia? Cambia solo l'articolo davanti? E in questo caso non essendoci l'articolo davanti come si distingue il plurale visto che la frase potrebbe anche essere tradotta in "i ragazzi mangiano la mela" il che potrebbe significare che dei ragazzi si dividono una mela

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

Buongiorno Laura, il singolare è "der Apfel", senza l'umlaut. Dunque la vocale si pronuncia "a", anziché "è".

1 anno fa

FedeDuolin2

Io ho scritto ragazzini e mi dice "errato"

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.