1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist eine Frau."

"Sie ist eine Frau."

Traduzione:È una donna.

March 15, 2017

11 commenti


Anderyuk

Che significa Sie?


Clory524257

Io ho scritto lei è una donna e mi da sbagliato bah


Camilla246068

Si dice sei una donna


Alessandro815584

Ma non c'è scritto LEI


oriana804325

Perche io scrivo e'una donna...e me lo da comw errore


Alessandro785782

Bing le traduce come: sie ist eine frau -> lei è una donna es ist eine frau -> si tratta di una donna

come si fa a sapere che cosa aveva in mente l'autore? Mi paiono ambedue corrette.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.