Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sie ist eine Frau."

Traduzione:È una donna.

1 anno fa

27 commenti


ivano365929

Lei/ella

1 anno fa

GiovanniMi342353

lei

1 anno fa

Anderyuk
Anderyuk

Che significa Sie?

1 anno fa

GiovanniMi342353

lei

1 anno fa

GiovanniMi342353

tu

1 anno fa

Adriana156994

Lei

1 anno fa

AlexBogatu

Una lingua abbastanza impegnativa

8 mesi fa

FrancescaF933832

Contenta poi impareró l'inglese

4 mesi fa

Enza150

L' inglese e facile come italiano

3 mesi fa

Enza150

Simile

3 mesi fa

xAssy27_

Difficile

8 mesi fa

DavideFala

faccio schifo

1 anno fa

Kristalpau2

que se significa e una donna

1 anno fa

sarateodor6

Cosa significa sie?

1 anno fa

erminio134695

Lei

6 mesi fa

andi485773

Ciao a turututti☺

1 anno fa

EmmanuelKe4

Ciao

11 mesi fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciai

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciai

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Coao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa