"SieisteineFrau."

Traduzione:È una donna.

1 anno fa

31 commenti


ivano365929

Lei/ella

1 anno fa

GiovanniMi342353

lei

1 anno fa

Anderyuk
Anderyuk

Che significa Sie?

1 anno fa

GiovanniMi342353

lei

1 anno fa

GiovanniMi342353

tu

1 anno fa

Adriana156994

Lei

1 anno fa

Stefania.Baldino

A me chiede di inserire il pronome tra 4 elencati. Posso scegliere tra Sie, sie, er e es. perché non mi da valido Es? non lo capisco

1 mese fa

dianabalin4

Es viene usato per il neutrale. Er per il maschile. sie per il femminile. E Sie per la forma di cortesia.

2 settimane fa

Ivojnob
Ivojnob

Ti ringrazio molto per la spiegazione

2 settimane fa

Ivojnob
Ivojnob

Ciao, in questo caso .non poteva andare bene anche ES invece di SIE ?

3 settimane fa

xAssy27_

Difficile

10 mesi fa

AlexBogatu

Una lingua abbastanza impegnativa

9 mesi fa

FrancescaF933832

Contenta poi impareró l'inglese

6 mesi fa

Enza150

L' inglese e facile come italiano

5 mesi fa

Enza150

Simile

5 mesi fa

DavideFala

faccio schifo

1 anno fa

Kristalpau2

que se significa e una donna

1 anno fa

sarateodor6

Cosa significa sie?

1 anno fa

erminio134695

Lei

8 mesi fa

andi485773

Ciao a turututti☺

1 anno fa

EmmanuelKe4

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciai

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciai

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Coao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa

andi485773

Ciao

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.