"Noi mangiamo del pane."

Traduzione:Wir essen Brot.

1 anno fa

8 commenti


Erikasenatore

Perche non das brot?

1 anno fa

saverino3

Del pane etwas brot

1 anno fa

MauroSergioP

Scusate ma "etwas" non significa "qualcosa"?

1 anno fa

coddy15

Perché non den Brot?

1 anno fa

Alessandro969541

ma scusate in qualche frase prima avete usato das brot perche' ora non va piu' bene?

2 mesi fa

DerAdler82

Concordo. E' corretto che gli esercizi diventino via via più complessi ed introducano nuovi termini, ma per non fare confusione credo sia importante che questo avvenga in modo ordinato, altrimenti si fa solo confusione e anzichè consolidare le cose imparate, si finisce per avere ogni volta dei dubbi.

2 mesi fa

MarcoEleve1

Das è "il", articolo determinativo. "Del" non ha una traduzione, non va nulla, solo Wir essen Brot

2 mesi fa

mery220616

Voi come ve la cavate? Io sono all'inizio

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.