1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie haben ein großes Haus."

"Sie haben ein großes Haus."

Traduzione:Hanno una casa grande.

March 15, 2017

6 commenti


Friedrich306021

Questo "Sie haben" ("loro hanno") non si potrebbe interpretare anche come una forma di cortesia ("Lei ha")?


ThomasBuratti

quaranta volte che tento di scrivere sta frase! grosses è anche GRANDE e poi lo date sbagliato!


mazzo41

Ripeto per la seconda volta, qui a scuola in Germania si usa Sie come forma di cortesia per LEI ! e sie per dire loro c siamo ... grazie


GilbertoCi18

Posso chiedere se Große significa Grande o Grosso? Inoltre sono sinonimi?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.