Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read your letters."

Traduzione:Io leggo le tue lettere.

0
4 anni fa

9 commenti


stefanogri7

ma non sarebbe "io leggo le tue lettere"?

6
Rispondi4 anni fa

FabioZaghi

Perché "io ho letto le tue lettere" viene dato come corretto. La risposta corretta dovrebbe essere "io leggo le tue lettere"

3
Rispondi1 anno fa

AndreaBusso

In questo caso può essere sia al presente che al passato visto che il verbo è "to read, read, read" *)

2
Rispondi4 anni fa

monicapale

Infatti ...io leggo le tue lettere

1
Rispondi4 anni fa

minervl

Ma ha messo your al singolare nn andrebbe al plurale visto che letters lo è?

1
Rispondi3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Gli aggettivi non hanno una forma plurale. Non confonderti con "yours" che è un pronome possessivo.

3
Rispondi3 anni fa

enricocoppi

Non può essere segnalato errore

0
Rispondi3 anni fa

RitaGrazia

"Leggo" NON ERA TRA LE OPZIONI DI RISPOSTA!!!!

0
Rispondi2 anni fa

Gianfranco543124

Ho scritto io leggo le tue lettere mi da errore, mhaaa.

0
Rispondi5 mesi fa