1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Ente isst Orangen."

"Die Ente isst Orangen."

Traduzione:L'anatra mangia delle arance.

March 16, 2017

9 commenti


IvanoLuigi

Non sarebbe "delle arance" invece che "degli aranci"?


Vito_170

ARANCE sono i frutti, ARANCI gli alberi. In italiano gli alberi sono maschili e la frutta femminile. Incluso FICO e ❤❤❤❤ che però è diventata metafora fossile quindi nome sostitutivo per VULVA quindi a sua volta censurato e diventato appannaggio quasi esclusivo di VULVA.


Francesca249447

Sono d'accordo con Ivano Luigi. Le anatre mangiano delle arance. Bisogna correggere.


Vito_170

O semplicemente mangiano "arance", anche perché della preposizione articolata usata come articolo indeterminativo plurale cioè come "alcune / un po' di / un tot di " abbiamo fatto indigestione.


Diband

le arance! Gli aranci è scorretto!!!


Iole66281

Dato che si parla si animali nob dovrwbbe il verbo esserw frisst


GCBRUzzone

Mi hanno sempre insegnato che per le persone di usa "essen" e mai "fressen" (sarebbe un insulto) e per gli animali solo "fressen".


Fabiotto2

Per gli animali, invece di Essen, dovrebbe essere impiegato fressen

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.