Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Die Ente isst Orangen."

Traduzione:L'anatra mangia delle arance.

1 anno fa

5 commenti


IvanoLuigi

Non sarebbe "delle arance" invece che "degli aranci"?

1 anno fa

Francesca249447

Sono d'accordo con Ivano Luigi. Le anatre mangiano delle arance. Bisogna correggere.

1 anno fa

Vito_170
Vito_170

O semplicemente mangiano "arance", anche perché della preposizione articolata usata come articolo indeterminativo plurale cioè come "alcune / un po' di / un tot di " abbiamo fatto indigestione.

1 anno fa

Diband
Diband

le arance! Gli aranci è scorretto!!!

1 anno fa

iberti
iberti

Dove avete visto che le anatre mangiano le arance?

1 anno fa